Dipende dal tipo di consegna che hai scelto:
PADOVA e provincia + comuni limitrofi prov. VE e VI (servizio aggiuntivo):
* Riceviamo gli ordini entro Domenica / Martedi e consegniamo la settimana successiva in questi giorni e orari.
Il giorno della consegna ti inviamo un messaggio WhatsApp per ricordarti l’orario in cui ti portiamo la spesa
Le spese di spedizione sono calcolate in base a indirizzo, importo ordine e metodo consegna che puoi scegliere fra i seguenti:
Ricevi l’ordine con Corriere Espresso:
Ritira l’ordine presso un FermoPoint a tua scelta:
* potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone disagiate
PADOVA e provincia + comuni limitrofi prov. VE e VI (servizio aggiuntivo):
Consegniamo noi a casa tua (in questi comuni):
Non c'è nessun minimo d'ordine
1) TROVA I PRODOTTI CHE PREFERISCI (scegli 1 dei 3 modi seguenti):
2) AGGIUNGI I PRODOTTI AL CARRELLO
Oppure
SALVALI NELLA TUA LISTA DELLA SPESA
Quando hai trovato tutto quello che ti serve,
3) VAI AL CARRELLO
4) COMPILA LA PAGINA CON I TUOI DATI
5) scegli DOVE ricevere la spesa
6) scegli COME ricevere la spesa:
7) scegli come PAGARE
8) INVIA L'ORDINE
10) …COMPLIMENTI HAI FINITO, AL RESTO PENSIAMO NOI!
Non ti preoccupare,
invia un messaggio WHATSAPP o SMS al 3397087787,
con le seguenti informazioni (obbligatorie per poterti consegnare l’ordine):
- Nome e Cognome
- Indirizzo completo di CAP (dove ti consegneremo l’ordine)
- Email (sulla quale riceverai la conferma d’ordine)
- Numero di cellulare (per contattarti in caso di necessità)
- Elenco dei prodotti richiesti
(quantità + nome prodotto + peso)
Esempio:
- Dove e Come vuoi ricevere la spesa (verifica qui le possibilità di consegna nella tua zona)
- Come vuoi pagare: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o contanti alla consegna (nelle zone coperte dalla consegna porta a porta)
Al resto pensiamo noi!
Si, clicca sul simbolo dell’omino (in alto a destra vicino al carrello), accedi all’area riservata e clicca su “Ordini”
Ti invitiamo a controllare subito la conferma d’ordine che ti spediamo via email, se hai cambiato idea o vuoi modificare l’ordine puoi solo annullarlo (scrivendo a info@vivialnaturale.it o al 3397087787) e farne uno nuovo.
L’annullamento dell’ordine deve avvenire entro le ore 08.30 del giorno successivo all’invio dell’ordine (in seguito non sarà più possibile annullarlo).
No, puoi fermarti e uscire dalla tua area riservata.
Quando rientrerai troverai il tuo carrello pronto per essere modificato o ordinato.
Ricordati che i prodotti nel carrello vengono effettivamente ordinati solo quando completi la procedura dell'ordine fino alla fine.
Puoi pagare con:
* nel caso tu non possa essere presente al momento della consegna, quando fai l'ordine è necessario:
1) indicare nella casella "note" nome, indirizzo e telefono di un vicino presso il quale possiamo consegnare la tua spesa
2) lasciargli la somma per il pagamento
Acquistiamo direttamente da piccoli agricoltori o produttori artigianali Italiani* per avere la massima garanzia di qualità e trasparenza, con l’obiettivo di offrirti alimenti nutrienti, sostenibili e sani (tutti i nostri prodotti non hanno additivi chimici, coloranti o conservanti e non presentano alcun residuo di pesticidi)
*escluso semi di zucca e tè
Scrivi una mail a info@vivialnaturale.it o un messaggio WhatsApp al 3397087787, ti contatteremo al più presto per risolvere il tuo problema
Tutti i prodotti che trovi su vivialnaturale.it sono confezionati, a ulteriore garanzia di igiene.
Imballiamo con cura la tua spesa in uno o più cartoni, utilizzando materiali sostenibili e riciclabili (prevalentemente a base di carta)
Si, devi specificarlo nella casella “note” al momento dell’ordine e compilare la pagina di registrazione con il tuo codice fiscale o partita iva corretto.
Se hai scelto il pagamento in contanti (ove disponibile) riceverai in ogni caso la fattura elettronica sulla mail con la quale ti sei registrato (la stessa dove ricevi la conferma d'ordine).
Spediamo in tutta l'Unione Europea, le spese di spedizione vengono calcolate in base alla destinazione