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FAQ

FAQ

dubbi o domande?

guarda qui sotto oppure scrivici nell'area contatti o via WhatsApp

c'è un MINIMO DI SPESA?

No, ricordati che sotto certi importi si pagano le spese di spedizione (vedi la domanda successiva)

QUANDO e COME consegnate la mia spesa?

Dipende dal metodo di consegna che hai selezionato:

 

PADOVA e provincia

+ comuni limitrofi prov. VE e VI

 

  • Consegna porta a porta (passa un nostro operatore a casa tua) verifica se la tua zona è coperta e in quale giorno e fascia oraria passiamo*
  • Corriere Espresso* (consegna a casa in orario lavorativo dal Lun al Ven) riceverai la tua spesa dopo 4 giorni lavorativi dall’ordine

 * Riceviamo gli ordini entro la Domenica e consegniamo la settimana successiva in questi giorni e orari.

Il giorno della consegna ti inviamo un messaggio WhatsApp per ricordarti il tuo ordine e l’orario in cui passiamo da casa tua 

 

ITALIA

 

  • Corriere Espresso* (consegna a casa in orario lavorativo dal Lun al Ven) riceverai la tua spesa dopo 4 giorni lavorativi dall’ordine

 

* In questi giorni, a causa dell'emergenza Coronavirus, alcune località potrebbero non essere servite.
Consulta l'elenco aggiornato cliccando QUI

a quanto ammontano le SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono calcolate in base a indirizzo, importo ordine e metodo consegna che puoi scegliere fra i seguenti:

 

PADOVA e provincia

+ comuni limitrofi prov. VE e VI

 

Consegniamo noi a casa tua (in questi comuni):

  • QUANDO - da Martedì a Giovedì, dalle 16.00 alle 20.00, verifica in quale giorno e fascia oraria passiamo nella tua zona
  • COSTO - 5,90€ gratis da 19€

 

Ricevi l’ordine con Corriere Espresso:

  • QUANDO - 4 giorni lavorativi dopo l’ordine
  • COSTO - 9,90€ gratis da 79€ *

 

ITALIA

 

Ricevi l’ordine con Corriere Espresso:

  • QUANDO - 4 giorni lavorativi dopo l’ordine
  • COSTO - 9,90€ gratis da 79€ *

 

* potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone disagiate

 

COME FARE UN ORDINE, passo dopo passo

1) TROVA I PRODOTTI CHE PREFERISCI (scegli 1 dei 3 modi seguenti):

  1. scrivi il tipo di prodotto su "Cosa cerchi ?"
  2. clicca sull'immagine della categoria (sotto "I NOSTRI PRODOTTI")
  3. se usi il cellulare clicca sul menù (le 3 linee marroni) in alto a sinistra, se usi il pc clicca sulla barra verde orizzontale, scegli la categoria e seleziona il prodotto

 

2) AGGIUNGI I PRODOTTI AL CARRELLO

  • scrivi la Quantità e clicca "Aggiungi al carrello"

Oppure

    SALVALI NELLA TUA LISTA DELLA SPESA

  • clicca sul simbolo del CUORE

 

Quando hai trovato tutto quello che ti serve,

 

3) VAI AL CARRELLO

  • clicca sul simbolo del CARRELLO e poi su “Vai al carrello”
  • clicca su “Procedi all’acquisto”

 

4) COMPILA LA PAGINA CON I TUOI DATI

 

5) scegli DOVE ricevere la spesa

  • a casa tua, a un altro indirizzo o presso un Fermo Point
  • clicca su “Procedi all’acquisto”

 

6) scegli COME ricevere la spesa:

  1. ricevi a casa tua > Consegna porta a porta (dove disponibile) o Corriere Espresso
  2. ritira al Fermo Point > scegli sulla mappa

 

7) scegli come PAGARE

 

8) INVIA L'ORDINE

  • clicca su “Conferma l’acquisto” (verrai indirizzato su Unicredit o Paypal in caso di pagamento anticipato), inserisci i dati per il pagamento e invia
  • in pochi secondi riceverai una mail di conferma dell’ordine con la data prevista per la consegna e, se hai scelto di pagare con Bonifico Bancario, le coordinate del nostro conto corrente sul quale effettuarlo)

 

10) …COMPLIMENTI HAI FINITO, AL RESTO PENSIAMO NOI!

NON SONO PRATICO DI INTERNET, come posso farvi un ordine?

Non ti preoccupare,

invia un messaggio WHATSAPP o SMS al 3397087787,

con le seguenti informazioni (obbligatorie per poterti consegnare l’ordine):

- Nome e Cognome

- Indirizzo completo di CAP (dove ti consegneremo l’ordine)

- Email (sulla quale riceverai la conferma d’ordine)

- Numero di cellulare (per contattarti in caso di necessità)

- Elenco dei prodotti richiesti

   (quantità + nome prodotto + peso)

Esempio:

  • 1 mandorle sgusciate 500g
  • 2 mandorle pelate 200g
  • 1 filetti tonno olio 200g
  • 1 filetti tonno olio bio 200g

- Dove e Come vuoi ricevere la spesa (verifica qui le possibilità di consegna nella tua zona)

- Come vuoi pagare: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o contanti alla consegna (nelle zone coperte dalla consegna porta a porta)

 

Al resto pensiamo noi!

posso CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Si, clicca sul simbolo dell’omino (in alto a destra vicino al carrello), accedi all’area riservata e clicca su “Ordini”

posso MODIFICARE / ANNULLARE un ORDINE GIA’ INVIATO?

Ti invitiamo a controllare subito la conferma d’ordine che ti spediamo via email, se hai cambiato idea o vuoi modificare l’ordine puoi solo annullarlo (scrivendo a info@vivialnaturale.it o al 3397087787) e farne uno nuovo.

L’annullamento dell’ordine deve avvenire entro le ore 08.30 del giorno successivo all’invio dell’ordine (in seguito non sarà più possibile annullarlo).

devo COMPLETARE L’ORDINE SUBITO?

No, puoi fermarti e uscire dalla tua area riservata.

Quando rientrerai troverai il tuo carrello pronto per essere modificato o ordinato.

Ricordati che i prodotti nel carrello vengono effettivamente ordinati solo quando completi la procedura dell'ordine fino alla fine.

come posso PAGARE?

Puoi pagare con:

  • Carta di Credito / PostePay al momento dell’ordine (sarai reindirizzato sul portale sicuro di Unicredit)
  • PayPal al momento dell’ordine
  • Bonifico Bancario (il tuo ordine verrà spedito al ricevimento del pagamento)
  • In contanti alla consegna* (solo nelle zone coperte dal servizio Consegna porta a porta)

* nel caso tu non possa essere presente al momento della consegna, quando fai l'ordine è necessario:

1) indicare nella casella "note" nome, indirizzo e telefono di un vicino presso il quale possiamo consegnare la tua spesa

2) lasciargli la somma per il pagamento

DA DOVE ARRIVANO i vostri prodotti?

Acquistiamo direttamente da piccoli agricoltori o produttori artigianali Italiani* per avere la massima garanzia di qualità e trasparenza, con l’obiettivo di offrirti alimenti nutrienti, sostenibili e sani (tutti i nostri prodotti non hanno additivi chimici, coloranti o conservanti e non presentano alcun residuo di pesticidi)

*escluso semi di zucca e tè

NON TROVO UN PRODOTTO, cosa posso fare?

Scrivi una mail a info@vivialnaturale.it o un messaggio WhatsApp al 3397087787, ti contatteremo al più presto per risolvere il tuo problema

COME VIENE TRASPORTATA la mia spesa?

Tutti i prodotti che trovi su vivialnaturale.it sono confezionati, a ulteriore garanzia di igiene.

Imballiamo con cura la tua spesa in uno o più cartoni.

posso chiedere la FATTURA?

Si, devi specificarlo nella casella “note” al momento dell’ordine e compilare la pagina di registrazione con il tuo codice fiscale o partita iva corretto.

Se hai scelto il pagamento in contanti (ove disponibile) riceverai in ogni caso la fattura elettronica sulla mail con la quale ti sei registrato (la stessa dove ricevi la conferma d'ordine).